Per contatti : pianopartecipato@libero.it - fax 0623316920 posta: via Stazione di Ottavia 73B Roma. Leggi qui: Lo Statuto

sabato 2 febbraio 2013

Antenne killer con il nuovo decreto sviluppo del Governo Monti

Si è tenuta ieri pomeriggio a Roma, presso la Sala Margana, la presentazione del libro inchiesta "Onde Anomale" di Alessio Ramaccioni e Pablo Castellani, giornalisti di radio Città Aperta.
La sala che era gremita ospitava rappresentanti di comitati contro l'inquinamento elettromagnetico giunti da varie parti d'Italia. Tra i partecipanti l'ing. Raffaele Capone, Presidente del Coordinamento Comitati Roma Nord, il rappresentate dello storico Comitato Bambini senza Radiazioni della Scuola Leopardi, Giuseppe Teodoro del coordinamento romano contro l'elettrosmog, rappresentanti del comitato di Potenza Picena, Alessandra Perlusz, Bruno e Rita Dionisi del Comitato Parco della Vittoria di Ostia, Città Prestata e tanti altri. Presenti al convegno il Senatore Vincenzo Vita e l'eurodeputato Niccolò Rinaldi. L'on. Vita, intervenendo al microfono, ha raccontato la dinamica dell'approvazione delle nuove norme sulle telecomunicazioni inserite nel Decreto Sviluppo del Governo Monti: L'emendamento a sua firma che tentava di evitare il pericolo di una maggiore esposizione della popolazione all'elettrosmog sarebbe stato bocciato d'ufficio dalla Commissione Industria e senza discussione una pubblica.
Tra gli interventi pubblichiamo in video quello dell'Ing. Raffaele Capone. Di seguito, per un approfondimento scientifico della materia proponiamo l'intervento video del dottor Fiorenzo Marinelli nell'ambito di un convegno tenuto all'Università di Roma Tre nel novembre scorso.




Nessun commento:

Posta un commento